Casa
  Chi siamo
  Galleria
  Alla prova e certificazione
  Cura e pulizia
  Blog & Updation
  Scambio link e risorse
  Contattaci
  Mappa del sito
CHAT CON NOI:
  businessman45202@hotmail.com
  businessman45202@yahoo.com
  globalfloor@gmail.com
  globalfloor1
EMAIL US:
globalfloor@gmail.com
gffurnishers@rediffmail.com
sales@custom-rugs-custom-carpets.com
Numero telefonico:
  0091- 9839141651
0091- 9918971652
  FAX Stati Uniti:
  0091-5442-245448
 
 
 
   
 
 
   
 
 
INDIANO LAVORI DI TAPPETI DI SETA ORIGINALI E GENUINI E TAPPETI
   
  English Spain China Germany France Italy Japan Korea Turkey Russia Arabic
Persian
Hebrew  

Come prendersi cura del proprio Tappeti Seta Bella:

Dio ha dato una certa abilità speciale di artigiani in grado di tessere tappeti di seta piacevole e bella. Si tratta di uno dei tappeti più costosi. Bisogna essere molto attenti durante la pulizia questo tipo di tappeti.

La pila di tappeti in seta o dire tappeti di seta sono realizzati in seta originali che vengono raccolte dai bozzoli di bachi da seta. Si prega di leggere attentamente i seguenti punti:

a. La prima cosa importante è la sporcizia nella vostra tappeti di seta, che deve essere tolto. Essere assorbiti all'interno del tappeto, in primo luogo sollevare il tappeto e girare il tappeto giù dal retro, in modo che la parte anteriore della coperta è giù e battere lentamente, si scioglie lo sporco catturato all'interno delle fibre di seta. Stare molto attenti che non si batte da dietro da davanti l'altro saggio al mucchio otterrà danni.

b. Dopo questo vuoto il tuo tappeto in modo che l'sciogliere lo sporco viene estratto.


Questo è quando il tappeto è sporco. per evitare che questo si dovrebbe vuoto il tuo tappeto una volta in 2 settimane, a seconda del loro utilizzo, in modo che lo sporco non viene montato all'interno del tappeto di seta.

 Ci sono molte volte che, oltre ai sopra, che si dovrebbe prendere cura di:

un file. Questo è normale che qualcosa potrebbe cadere sul tappeto. Se il liquido è caduto su tappeti di seta, Blot il tappeto immediatamente con un panno bianco o un tovagliolo di carta, fino a quando tutto il liquido è stato rimosso. Poi tamponare la club soda sulla macchia, lavorando al di fuori della macchia verso l'interno. Se questo non è conveniente per voi, si può anche mescolare un aceto bianco parte e una parte di acqua e applicare questo alla macchia, continuare fino a quando assorbente la macchia viene rimossa.


b. Dopo quanto sopra è fatto correttamente asciugare la zona umida con un asciugacapelli o lasciare un ventilatore in esecuzione sul tappeto fino a quando la zona è secca, cercate di evitare la luce del sole, perché a volte è troppo difficile.

Stoccaggio: Ci sono possibilità che si va fuori per molto tempo o quando non si desidera utilizzare i tappeti di seta, in quel negozio caso un tappeto di seta facendo rotolare in su con la parte sfocata sulla parte esterna. Utilizzare il foglio di copertina, il tiro per evitare la polvere, questo renderà più fresco e vivo quando si apre di nuovo per l'uso.

Per qualsiasi domanda o più, si può sempre CONTATTI

DISCLAIMER: Si consiglia la procedura descritta sopra, non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia. La sua sempre meglio consultare il pulitore della moquette per la pulizia di tappeti di seta.