Casa
  Chi siamo
  Galleria
  Alla prova e certificazione
  Cura e pulizia
  Blog & Updation
  Scambio link e risorse
  Contattaci
  Mappa del sito
CHAT CON NOI:
  businessman45202@hotmail.com
  businessman45202@yahoo.com
  globalfloor@gmail.com
  globalfloor1
EMAIL US:
globalfloor@gmail.com
gffurnishers@rediffmail.com
sales@custom-rugs-custom-carpets.com
Numero telefonico:
  0091- 9839141651
0091- 9918971652
  FAX Stati Uniti:
  0091-5442-245448
 
 
 
   
 
 
   
 
 
INDIANO LAVORI DI TAPPETI DI SETA ORIGINALI E GENUINI E TAPPETI
   
  English Spain China Germany France Italy Japan Korea Turkey Russia Arabic
Persian
Hebrew  

Alla prova se tappeti sono tappeti di seta reale o meno:

Poiché siamo molto sicuri del genunity di tappeti di seta, per la vostra soddisfazione è possibile controllare la vostra tappeti di seta con il test seguente. Bisogna fare molta attenzione mentre si effettua il test e verificare il rapporto.

Seta reale: La seta è la fibra morbida e lucente che viene utilizzato in una varietà di tessuti di lusso. Da un processo noto come sericoltura, la seta si ottiene dal bozzolo del baco da seta larva. L'aspetto lucido della seta viene dal prisma triangolare, come le fibre 'struttura, grazie alla quale il tessuto rifrange la luce ad angoli diversi. Chimicamente, seta naturale è C15H23O6N5 (diamo la formula in caso si voglia montare un lotto di tua scelta). La seta è estremamente elevata resistenza a trazione, superiore a quella del nylon. E 'stato stimato che, se una singola fibra di seta con il diametro di una matita potrebbe essere prodotta, la fibra potrebbe sollevare un 747 aeromobili (che figure queste cose, comunque?). La seta è usato per fare tappeti orientali, perché seta tinta è una fibra con colori ricchi e saturi, e un distintivo, lucentezza quasi trasparente.

Seta artificiale: seta, che non è originale è tappeti di seta artificiale. Molto spesso questo significa cotone mercerizzato, a volte significa una fibra prodotta come rayon o una miscela di fibre chimicamente modificati e / o fabbricati.


Come identificare A Real Rug zona orientale della Seta: Ci sono 3 prove si possono eseguire.
  1. SFREGAMENTO TEST Strofinare la pila con il palmo aperto. Il tappeto di seta vera e propria si sente caldo, la coperta di seta artificiale rimane freddo al tatto.
  2. BURNING TEST: Guardate la cenere e l'odore del fumo. Se il materiale è stato cellulosa (rayon), la cenere deve essere morbido e farinoso, e l'odore dovrebbe essere come la carta brucia (la maggior parte della carta è fatta di cellulosa). Se il campione è di seta vera, il campione preso fuoco palla ad un nero, cenere croccante, e l'odore dovrebbe essere di bruciare i capelli (che stai bruciando le proteine, le stesse cose è fatta i capelli di).
  3. SCIOGLIERE PROVA: A temperatura ambiente, mescolare una soluzione di 16 g di solfato di rame (CuSO4) in 150 cc di acqua. Aggiungi 8-10 g di glicerina, poi soda caustica (idrossido di sodio: NaOH) fino a una soluzione limpida ottenuta. Questa soluzione si dissolverà un piccolo campione di seta naturale, ma lascerà cotone, rayon e nylon invariato.
Disclaimer: Noi non assume alcuna responsabilità se non si ottiene la risposta di cui sopra dichiarazioni / danni del vostro tappeto, questa è la procedura specificata, da adottare con molta attenzione.

Per genuinità Si attesta la coperta da seta originale sulla nostra testa lettera, debitamente vistata, in modo che non ci si deve preoccupare quando si compra i tappeti di seta e tappeti in seta da noi.